Ahlan Wa Sahlan! - Benvenuti!

L'associazione Malika e le Lune del Sahara promuove l'antica e affascinante arte della danza mediorientale, o danza del ventre, nel territorio pugliese (Bari, Altamura, Bisceglie, Modugno, Palo del Colle..) e in quello lucano (Matera) con i suoi numerosi corsi, pensati per bambine e adulte di ogni età e i coinvolgenti spettacoli a cura dell'insegnante e coreografa Malika Lucia Massaro, diplomata FIDS-CONI e giudice di gare della disciplina. Scopri i nostri corsi!

Promo Spettacolo

Seguici anche su Facebook

Contattaci!

A.S.D. Malika e le Lune del Sahara

info@malikaraqs.it

+39 3338146808

Pagina Facebook


Il Babylon Apulia Festival nasce con l'intento di promuovere il dialogo e lo scambio tra la cultura occidentale e quella orientale, attraverso suoni, movimenti, immagini e parole, al fine di favorirne l’integrazione, valorizzandone identità e differenze.

 

danza orientale bari
Dalla forte coesione e voglia di approfondimento del mio gruppo di allieve, nasce l’idea di istituire       un corpo di ballo che possa far giungere al pubblico più svariato la magia della danza orientale. Sto   parlando delle LUNE DEL SAHARA, gruppo capace di trasmettere il forte legame che unisce tutte     le componenti, e la passione per questa danza, che vivono con una gran voglia di divertirsi e stare     bene insieme, e che il pubblico ha sempre gradito e apprezzato.


Per maggiori dettagli sulle esibizioni delle Lune visita l’apposita sezione.
Ultimo aggiornamento (Venerdì 17 Marzo 2017 12:48)
 

Area riservata


Visite Ricevute

Info

© 2014 Associazione Malika e le Lune del Sahara | Foto di Luigi Porzia

Chi è online

 34 visitatori online

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornata direttamente sulla tua email circa i corsi, gli stages e gli spettacoli di Malika e le sue lune, in Puglia e Basilicata!

 

Inserisci la tua email:
 
 
 
 

Joomla Templates by Joomla51.com